giovedì 14 febbraio 2013


buongiorno confraternita del "pesce lucchetto", come promesso ecco creato uno spazio tutto nostro dove poter condividere i ricordi del magnifico viaggio in Giordania... qui potete pubblicare le foto, i commenti, e tutto quello che più vi aggrada!! quindi, che lo scambio abbia inizio....