giovedì 28 marzo 2013

salve confraternita, scusate se non mi sono più fatta sentire, ma ho iniziato a lavorare e quindi ho molto meno tempo da dedicare al pc.
devo ringraziare Carla che ha messo i link dell'intervento di Zio Aldo a Mistero, ve li posto qui sotto per chi l'avesse perso.
I parte: http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/380791/petra-prima-parte.html

II parte: http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/380788/petra-seconda-parte.html

Nessun commento:

Posta un commento