buongiorno confraternita del "pesce lucchetto", come promesso ecco creato uno spazio tutto nostro dove poter condividere i ricordi del magnifico viaggio in Giordania... qui potete pubblicare le foto, i commenti, e tutto quello che più vi aggrada!! quindi, che lo scambio abbia inizio....
Che brava che sei stata :-)
RispondiEliminaun bacione
Clara
Amici del lucchettoooo
RispondiEliminail profeta per una volta non ha detto cavolate: LUI c'è :-)
I parte: http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/380791/petra-prima-parte.html
II parte: http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/380788/petra-seconda-parte.html