giovedì 14 febbraio 2013


buongiorno confraternita del "pesce lucchetto", come promesso ecco creato uno spazio tutto nostro dove poter condividere i ricordi del magnifico viaggio in Giordania... qui potete pubblicare le foto, i commenti, e tutto quello che più vi aggrada!! quindi, che lo scambio abbia inizio....

2 commenti:

  1. Che brava che sei stata :-)
    un bacione
    Clara

    RispondiElimina
  2. Amici del lucchettoooo
    il profeta per una volta non ha detto cavolate: LUI c'è :-)
    I parte: http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/380791/petra-prima-parte.html

    II parte: http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/380788/petra-seconda-parte.html

    RispondiElimina